Scelta dei nastri della stampante per card

0 Comments

Molte aziende e organizzazioni stanno imparando i vantaggi di avere una propria stampante ID in modo da poter progettare e realizzare le proprie carte d’identità. Questo è comodo ed efficiente e ti consente di emettere o sostituire qualsiasi carta d’identità quando è necessaria senza indugio. Ci sono molte stampanti diverse vendute oggi sul mercato con una varietà di caratteristiche speciali. Alcune di queste stampanti utilizzano nastri per stampare le informazioni necessarie sulla carta d’identità. Questi nastri dovranno essere sostituiti di tanto in tanto.

I nastri della stampante per tessere sono una delle caratteristiche principali della stampante per tessere identificative. Senza questo nastro il dispositivo non funzionerebbe correttamente. Il  nastrini personalizzati nastro aiuta anche a proteggere la testina della stampante che riduce eventuali danni non necessari che si verificano. In definitiva, questo aiuta a prolungare la durata della stampante riducendo la necessità di riparare o sostituire le parti più spesso. Quando si tratta di acquistare nastri per stampanti per card, scoprirai che sono disponibili numerosi marchi come quelli elencati di seguito.

Nastri di marca

Alcuni dei più grandi produttori in giro producono nastri per stampanti per card come Magicard, Evolis, Fargo, Datacard, Sony, Zebra, Nisca e Polaroid. È importante sapere che molti dei nastri sono progettati per funzionare con altre marche di stampanti, quindi questo ti offre molte opzioni quando si tratta di scegliere il tipo di nastri da utilizzare.

Tuttavia, si consiglia di acquistare nastri progettati dalla stessa azienda appositamente per la stampante per evitare di invalidare le garanzie. Se hai bisogno di acquistare una marca diversa, assicurati che il nastro sia compatibile con la tua stampante per card prima di acquistarlo.

Disegni del nastro della stampante di schede

I nastri progettati per le stampanti per card sono disponibili in tre tipi, che sono cera, cera-resina e resina. I meno costosi e più comunemente usati sono i nastri di cera. La qualità di questi prodotti è leggermente inferiore a quella che riceverai dalla resina e la qualità della cera-resina cade da qualche parte nel mezzo. Il tipo di stampante e le vostre esigenze individuali determineranno il tipo più adatto alle vostre esigenze.

Hai anche nastri neri ea colori tra cui scegliere a seconda che tu abbia bisogno di stampa semplice o loghi a colori e così via sulle tue carte d’identità. Quindi, come puoi vedere, la scelta del nastro giusto dipenderà principalmente dalle tue esigenze personali. Se si dispone di una stampante per card in grado di stampare codici a barre, sarà necessario acquistare anche nastri per codici a barre.

Scoprirai che tutti i nastri sono progettati specificamente per ogni tipo di stampante. È imperativo acquistare quello progettato per la tua stampante particolare per assicurarti che si adatti correttamente o potresti rischiare di danneggiare la tua stampante. È sempre una buona idea acquistare un nastro aggiuntivo per stampante per card solo per avere a portata di mano. In questo modo non dovrai mai preoccuparti di essere colto alla sprovvista e di aver bisogno di una sostituzione durante la stampa degli ID.